Reggio Emilia

Running park alla seconda

Domenica 24 settembre di corsa tra santuari, chiese templari e colline delle terre matildiche di Quattro Castella

Nell’agenda di tutti i runner si aggiunge un secondo appuntamento podistico. Successivamente all’evento di sabato 23 a S. Polo che prevede un tour lungo il Canal d’Enza e al Monte Pezzola (LEGGI IL PROGRAMMA) Uisp organizza per la giornata di domenica 24 settembre un viaggio di corsa nella frazione di Puianello. Al mattino, dalle ore 9:00, si percorrerà un semplice itinerario ad anello attorno alla chiesa di Mucciatella per ridiscendere verso Montecavolo lungo via Sberveglieri.

Dalle 10:30 partirà il secondo rendez-vous. Attraversando la Costa di Puianello, si passerà alla Chiesa di Mucciatella e si scenderà a Salvarano per poi risalire all’eremo di S. Michele, sfiorando la vecchia strada militare del Cerro. Da Montecavolo infine si ritornerà in città.

Il ritrovo per entrambi i tour è previsto nel parcheggio della zona sportiva di Puianello. Per tutti i dettagli e le informazioni sugli eventi visitare il sito www.runningpark.it

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO