Reggio Emilia

San Benedetto del Tronto Settembre 2017

A San Bendetto del Tronto, uno dei centri più importanti della Riviera Adriatica, alloggeremo al GRAND HOTEL EXCELSIOR tra i più prestigiosi della zona. Direttamente sul mare, si trova un arenile meraviglioso con ampi spazi e servizi. L’hotel è dotato di un confortevole centro benessere al 6° piano con saune, vasca idromassaggio e docce emozionali; propone un menù con a scelta tra quattro primi, quattro secondi e buffet di verdure ogni giorno un trattamento di qualità.

É possibile scegliere tra 3 turni
2 / 9 set. 7 pensioni più un pranzo € 595 a testa in doppia € 665 in singola

9 / 16 set. 7 pensioni più un pranzo € 555 a testa in doppia € 625 in singola

2 / 16 set. 14 pensioni più un pranzo € 1025 a testa in doppia € 1095 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia, ingresso al centro benessere e alle piscine, viaggio di A/R in pullman, assicurazione sanitaria, accompagnatore che effettuerà anche attività motoria. Bambini: (in camera con due adulti) da 0 a 3 anni non compiuti, gratis, da 3 a 12 anni non compiuti in camera con due adulti sconto del 50%, adulto terzo letto sconto 7%. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza la penale è del 15% rispetto alla quota di partecipazione.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME