Reggio Emilia

SCI CLUB CUSNA

CORSO DI AVVIAMENTO ALLO SCI:

quest’anno lo Sci Club  Cusna propone un nuovo corso di sci per ragazzi da 6 ai 16 anni.
Obiettivo sarà di stare insieme e fare gruppo con tutti i partecipanti, all’insegna del divertimento ed anche dell’avventura. La proposta nasce da una scelta precisa: quella di avviare diverse giovani leve a questa bellissima attività sportiva e al perfezionamento della tecnica.
I corsi saranno tenuti da maestri di sci (FISI) in Loco utilizzando una formula varia e ricca di diverse attività, senza sconfinare nel puro agonismo; abbinando a questo, molte attività che stimolano la voglia di stare insieme.

Week End A BRIANCON (Francia)

20 - 22 Gennaio 2012

La città più alta d'Europa e la stazione climatica più antica della Francia, si trova a 6 km. da Serre Chevalier ed è collegata allo stesso comprensorio della Grande Serre Chevalier 250 km. di piste. Oltre agli stupendi panorami Briancon offre il piacere di passeggiare per l'antico centro storico fortificato del XVII sec.

SCI DA DISCESA con neve garantita da impianti per l’innevamento artificiale. IMPIANTI: 114 piste, 3 funivie, 6 telecabine, 12 seggiovie, 8 seggiovie ad innesto automatico e 39 skilifts.

SCI NORDICO ( Fondo ) si pratica a Serre Chevalier: 35km - 8 anelli tracciati e preparati sia per il pattinato che per l’alternato. La località propone anche 20 km di sentieri da praticare a piedi o con le ciaspole.

per info:

SCI CLUB CUSNA:
Via Petrella 2 – 42122 Reggio Emilia (presso Circolo Pigal - zona stadio Giglio)
Tel.Fax 0522-514515 Cell. 335-6946257  mail: info@sciclubcusna.it
Orari d’apertura: dalle ore 16,00 alle 19,00 dal Lunedì al Venerdì