Reggio Emilia

SCUBA&SAIL ADVENTURES

Aprono ufficialmente le prenotazioni per:

Le Isole Egadi in barca a vela - dal 29 Maggio al 2 Giugno

L’imbarco è previsto per Mercoledì 29 Maggio a Marsala (TP) e lo sbarco entro le ore 16.00 di Domenica 2 Giugno (nello stesso porto di partenza)

L’eccezionale costo a persona di € 380.00, oltre alla quota BARCA, comprende il carburante utilizzato per i trasferimenti in barca con il motore e il transfer in PULLMAN da e per l’aeroporto (non comprende cambusa (spesa da tenere in barca) ed eventuali notti in porto. Quanto non compreso, verrà diviso tra i partecipanti di volta in volta).

Le imbarcazioni, tutte di recente costruzione, ciascuna con 4 cabine doppie e/o matrimoniali, sono state accuratamente scelte dallo Staff.

E’ necessario fare due prenotazioni differenti (VOLO E POSTO BARCA):

PRENOTAZIONE POSTO IN BARCA

· direttamente sul C/C della Scuba & Sail Adventures (IBAN IT 06 R 03431 12801 000 000 634220), versando € 190€ di caparra per ogni partecipante, specificando nella causale “caparra x Isole Egadi 2013 in barca a vela – nome e cognome”; alla ricevuta della banca seguirà la ricevuta fiscale;

· al Diving Center e/o al Grande Blu, con il versamento di 190€ di caparra a partecipante, lasciando tutti i riferimenti necessari (nome, cognome e numero di cellulare)

In entrambe i casi, dovrete fornire il vostro numero di cellulare, che servirà per convocarvi alla "serata briefing" che si terrà circa 10/15 gg prima della partenza (serata in cui verrà ritirato il saldo).

PRENOTAZIONE AEREO (Ryanair  Parma / Trapani A/R)

· INDIVIDUALMENTE con carta di credito direttamente sul sito http://www.ryanair.com

Attualmente il volo A/R compreso tasse costa 124,99€ (vedi allegato comprensivo di orari), ma può variare ogni giorno!

LE PRENOTAZIONI  si chiuderanno Martedì 30 Aprile o al raggiungimento del numero di passeggeri necessario per riempire le imbarcazioni.

Vi ricordiamo che può partecipare chiunque, anche senza esperienza di vela (tanto vi insegniamo noi!)!

A richiesta, possibilità di effettuare immersioni subacquee.

INFO: 342 32 75 889 oppure info@scubadventures.com

Favignana, Marettimo e Levanzo vi aspettano!!!

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME