Reggio Emilia

SCUOLA DI MEDICINA POPOLARE

La lettura della vita attraverso i punti della medicina classica cinese

Secondo i classici quello che ci accade, (disturbi, blocchi, attacamento, lutti...) si può leggere come metafora attraverso il significato simbolico dei punti dei meridiani energetici. In questo senso scoprire attraverso questi punti una dimensione del prorpio carattere, della propria storia, ci può invitare a scegliere la nostra profonda comunicazione e collaborazione costante con la foza vitale, con la vita stessa. Questi punti diventano veri e propri strumenti che ci invitano a scoprire nel nostro interno i tesori della nostra vita.

IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Le giornate saranno dedicate allo studio teorico e pratico, riflessioni e condivisione.

Sabato 17 aprile ore 15.00 - 19.00 / Domenica 18 aprile ore 9.00 - 18.00

- Giuseppe Negro
- Stefano Brivio
- Igor Bellot
- Giancarlo Magnani
- Paola Garavaldi e Axel Berberich

Il nutrimento

- Una pausa pranzo curata da Antonella Bracchi e Mario Di Grazia
- Filmato di M° Masahiro Oki con sottotitoli in italiano.

È possibile partecipare alle singole giornate presso Yoga al Centro Si prega di confermare la propria presenza entro mercoledì 14 aprile 2010 telefonando o inviando una e-mail presso la segreteria di Yoga al Centro. Per coloro che arriveranno da lontano sarà possibile usufruire dell’ospitalità familiare offerto dallo staff dell’associazione. Per maggiori informazioni, guarda il programma completo

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO