Reggio Emilia

SETTIMANA BIANCA

Speciale Settimana bianca:

ecco l'appuntamento annuale per la settimana bianca UISP!!

Dal 19 al 26 gennaio saremo a Ziano in Val di Fiemme presso l'hotel Nele, dove andiamo ormai da svariati anni, una struttura che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e che è adattissimo alle famiglie. In Val di Fiemme abbiamo le convenzioni con gli impianti e le scuole Sci del comprensorio. E' la proposta per chi vuole imparare a sciare o sa già districarsi sulle piste ma vuole migliorarsi seguendo le lezioni con il maestro. Ci sarà anche l'accompagnatore che farà da guida per chi ama le escursioni e scoprire e rivedere i panorami mozzafiato che le Dolomiti ci regalano.

TURNI E PREZZI
19/26 gennaio; 7 notti, 8 giorni € 365,00 a persona in doppia, in singola 440,00.
19/22 gennaio; 3 notti, 4 giorni € 178,00 a persona in doppia, in singola 185,00.

NUOVO TURNO!!!!!!!

22/26 gennaio; 4 notti, 5 giorni € 238,00 a persona in camera doppia.

FAMIGLIE: bambini 3/12 anni in camera con due adulti, sconto 50%; con un solo adulto sconto 30%; fino a due anni gratis.

I prezzi sono comprensivi di mezza pensione bevande, colazione a buffet. Sconto agli impianti in convenzione UISP. Sconti per famiglie con bambini fino a 12 anni. Viaggio con mezzi propri, assicurazione sanitaria, accompagnatore UISP
All'iscrizione si può versare una caparra di € 100,00 a persona, saldo almeno 15 giorni prima di partire.

In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza la penale è di € 80,00 a persona
Riservato soci UISP – iscrizioni aperte

sacrica la Locandina settimana bianca Ziano

Per informazioni: Daniela