Comitato Territoriale

Reggio Emilia

SETTORE TURISMO

Sabato 30 aprile tutti all'Euroflora.

Un'intera giornata dedicata alla visita della più bella mostra floreale d'Europa, che torna A Genova dopo 5 anni. Tra profumi, colori e forme spenderemo la nostra giornata camminando  tra le composizioni più belle allestite dagli espositori.

E' la più grande ed affascinante mostra florovivaista d'Europa, uno spettacolo unico su uno dei temi più importanti ed appassionanti del nostro tempo: la tutela delle biodiversità, la capacità di vivere nel rispetto dell'ambiente, la necessità di creare un rapporto tra natura e vita di tutti i giorni.

La fiera dei fiori di Genova attrae visitatori da tutto il mondo, deve il suo successo alla passione e all'impegno degli espositori che si mettono in gara per produrre novità ed estasiare ogni volta di più gli appassionati e i cultori del pollice verde.

Uno spettacolo straordinario ma anche una mostra didattica; il gusto, la bellezza e la creatività fanno tutt’uno con la tecnica, l'ingegno, la capacità di produrre nuove varietà, indicare nuovi modi di produrre e coltivare piante e fiori di ogni genere.

La fiera di Genova è perciò un'occasione da non perdere, un grande evento per gli appassionati e per chi intende avvicinarsi al mondo della flora in tutte le sue varietà e proprietà.

Il costo è di € 45 a persona comprensivo di viaggio in Bus, ingresso e accompagnatore. Iscrizioni aperte alla UISP, ci sono ancora pochi posti disponibili.

Non si rimborsano rinunce a meno di 8 giorni dalla partenza.

Info:

Ufficio turismo, mattino 8.30/12.30 tel 0522/267215

mail: primipassi@uispre.it

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE