Reggio Emilia

SIRIO NOVELLARA CAMPIONE PROVINCIALE 2009!

Si sono giocate giovedì 4 giugno al Palabigi di Reggio Emilia le finali del campionato Provinciale di basket UISP.
Nella finale Amatori erano di fronte Italblock Sant’Ilario e Sciotaim Campagnola. Partita molto bella e combattutissima fino a due minuti dal termine, quando Italblock ha allungato, grazie a qualche fallo di troppo dei ragazzi di Campagnola: risultato finale 49 a 43 per Italblock.
Si è giocata a seguire, la finale del Torneo Eccellenza, che assegnava il titolo di Campione Provinciale; di fronte le due squadre di Novellara,  “ Amatori “ e “ Sirio “. Rivincita della stagione passata, quando la favorita “ Sirio “ venne sconfitta dai conterranei e pertanto moltissime motivazioni sportive sul parquet! Partita ben giocata da tutte e due le squadre, ma Sirio è sempre stata in vantaggio ed ha amministrato bene anche i momenti di flessione, riuscendo a non consentire mai il sorpasso. Risultato finale: 67 a 58 per Sirio che dopo il recente titolo Regionale si è fregiata  anche di quello Provinciale.
Una serata finale degna della stagione sportiva conclusasi, sportivamente ineccepibile e pertanto, una buona premessa per la prossima annata, alla quale sia gli atleti che i dirigenti sono invitati a partecipare.
A tutti gli addetti ai lavori poi, l’UISP rivolge un caloroso ringraziamento per l’impegno profuso.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO