Reggio Emilia

SOGGIORNI RAGAZZI A SETTEMBRE

SETTEMBRE AL MARE 2012 LE IDEE RITORNANO !! DA LUNEDI' 3 A VENERDI' 7 SETTEMBRE

PROGETTO IDEE IN MARE SETTEMBRE – PINARELLA di CERVIA ... MARE – SPORT – DIVERTIMENTO SOGGIORNO per RAGAZZI 10 - 14 anni.

Torneremo con emozione ed entusiasmo a Pinarella di Cervia presso la Casa per ferie BAMBY che già ci ha ospitato a Giugno. La struttura è dotata di piscina, si trova a ridosso della pineta, dista 80 m. dal mare e dispone di spiaggia privata. La vacanza prevede uscite a Mirabilandia e in Canoa alle Saline di Cervia (non comprese nel prezzo). Attività Ludiche – Sportive: Piscina , Biliardino, BeachVolley, Calcetto e Racchettoni.

Costo: 265,00 Euro COMPRENSIVO di TRASPORTO
Il soggiorno sarà attivato con il raggiungimento di minimo 15 iscritti.

PARTENZA: Lunedì 3 Settembre 2012
ORARIO E LUOGO DI PARTENZA: ore 7,30. presso il parcheggio grande in via Cecati Reggio Emilia di fianco alla scuola media Aosta
RIENTRO: Venerdì 7 Settembre 2012
ORARIO PREVISTO DEL RIENTRO A REGGIO EMILIA: ore 18.00 circa presso il parcheggio di Via Cecati Reggio Emilia di fianco alla scuola media Aosta

Iscrizioni a partire da Martedì 31Luglio a Giovedì 9 Agosto e da Lunedì 20 a Giovedì 24 Agosto, fino ad esaurimento posti disponibili, presso la UISP di Reggio Emilia Via Tamburini 5 (Chiuso Mercoledì 8 e Mercoledì 22 Agosto). All'Iscrizione corrisponde versamento della quota.
Orari di apertura dell'ufficio:
Dal Lunedì al Giovedì dalle 8,30 alle 12,30
Giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30