Reggio Emilia

Soggiorni Ragazzi Estate 2017

Mare o Montagna? Lunedì 3 aprile aprono le iscrizioni per i soggiorni estivi rivolti ai ragazzi. Scarica la brochure con le nuove proposte

E' tempo di pensare alle vacanze dei ragazzi. A partire da lunedì 3 aprile fino a esaurimento dei posti disponibili, sarà possibile iscrivere bambini e ragazzi ai soggiorni al mare e in montagna promossi dal Comitato Uisp di Reggio Emilia ai propri associati.  Vacanze sportive, con tante attività di carattere ludico-ricreativo ma anche artistico per far trascorrere ai ragazzi un periodo di svago formativo lontani da casa, ma in tutta sicurezza e tranquillità.

Le mete per l'estate 2017 sono Busana e Pinarella di Cervia con due proposte di soggiorni marittimi e due in montagna. Scarica il PDF o sfoglia la brochure online oppure clicca qui per scoprire le nuove proposte riservate ai ragazzi e alle ragazze classe 2000 -2001. Sotto trovi anche i racconti fotografici delle vacanze.

Iscrizioni dal 3 aprile negli uffici Uisp di via Tamburini, 5 a Reggio Emilia nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì 8:30 -12:30, giovedì anche al pomeriggio dalle 15:00 alle 18:30, mercoledì chiuso. All'atto dell'iscrizione corrisponde il versamento della caparra.

Guarda anche  tutti i racconti fotografici.

7 GIORNI DA MARE

GREEN SPORT BUSANA

IDEE IN MARE

GREEN SPORT BUSANATREK

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SCUOLA MTB RAGAZZI

Scuola MTB