Comitato Territoriale

Reggio Emilia

SPORT-QUAKE

Sabato 28 luglio 2012 presso la PISCINA MELATO RE
GISPORT srl con Fabio Baraldi in collaborazione con Reggiana Nuoto organizzano

a sostegno

delle associazioni sportive emiliane colpite dal sisma, per la ricostruzione dell’impiantistica sportiva ed in favore del progetto:

“TATAMI4JUDO”

(raccolta fondi per ri-dotare di un tatami la società asd Judo Club Reggiolo e permettergli di continuare l’attività dopo che il terremoto ne ha reso inagibile la sede e le attrezzature non sono recuperabili.)

Al termine del camp di pallanuoto "WP MASTER CAMP" svolto presso l'impianto di via Melato, Fabio Baraldi, centroboa del C.N. Posillipo e della Nazionale Italiana in collaborazione con GISPORT srl (gestore delle vasche di via Melato) ha organizzato un importante appuntamento di sport e solidarietà che si concretizzerà sabato 28 luglio presso la vasca olimpionica O. Ferrari di via Melato a Reggio Emilia.

Programma della giornata:

Dalle ore 9.00 alle 11.00 i ragazzi partecipanti al camp di specializzazione sulla pallanuoto tenutosi nelle settimane scorse sotto la guida di Fabio Baraldi si sfideranno in una partita.

Alle ore 11 incontro con la stampa, saluto dell’Assessore allo Sport del Comune di Reggio Emilia Mauro Del Bue e degli amici della asd Judo Club Reggiolo

Dalle ore 11.30 e per tutta la giornata la piscina Melato sarà aperta al pubblico e la società di gestione GISPORT srl devolverà parte degli incassi della giornata alla raccolta fondi.

Dalle ore 15.30 alle 17.00 la società SESTO CONTINENTE sarà a disposizione del pubblico presente per far provare, in tutta sicurezza, un immersione nella parte fonda della vasca olimpionica,

Dalle 16.00 alle 17.30 la società CANOA CLUB Reggio Emilia si metterà a disposizione per far provare a tutti la canoa.

Dalle 17.00 alle 18.00 nel parco esterno la società SHOGUN offrirà a tutti un esibizione di karatè e una lezione teorico/pratica di difesa personale

Dalle ore 18.00 alle 19.30 il clou della giornata: grazie a Fabio Baraldi sarà organizzata una partita di pallanuoto con la rappresentativa ALL STAR Water Polo (con atleti della nazionale italiana di pallanuoto: Giacomo Bini; Andrea Razzi; Sottani Leonardo della Rn Florentia oltre ad altri atleti del CN Posillipo) che sfideranno una selezione di atleti delle squadre di pallanuoto della REGGIANA NUOTO. Tra gli atleti reggiani: Malaguti Andrea, Gavioli Matteo, Iotti Mattia, Bertacchini Alessio, Bertacchini Alessandro, Masini Marzio, Delmonte Andrea, Franceschetti Federico, Merli Tommaso, Ferrara Francesco, De Lucia Nicola

Al termine della partita: aperitivo solidale (offerta libera) organizzato da WP Master Camp - Fabio Baraldi! musica, cocktail al bar della piscina e vendita kit pallanuoto (maglietta + telo) per raccogliere fondi che saranno interamente devoluti per i progetti di solidarietà.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE