Reggio Emilia

Tempo Libero 2018/2019: un altro anno di sport e benessere!

Nuovi appuntamenti e nuove attività per tutto il prossimo anno. Sfoglia la rivista e programma il tuo tempo libero.

Il Comitato Uisp di Reggio Emilia sta per bussare alle vostre porte. Come? Facendovi trovare nelle cassette postali delle vostre case la nuova edizione di Tempo LIbero corsi 2018/2019. Dopo una stagione ad alta intensità per l'Associazione, siamo all'opera per garantire a tutti i nostri soci un altro anno di attività con Uisp, ampliando gli orizzonti oltre lo sport. Corsi acqua per tutte le età, attività ludico-motorie in palestra per bambini, corsi A.F.A a Reggio e Provincia e ginnastica dolce sono i corsi proposti nel nostro ricco ventaglio di attività in partenza da settembre.

Rimanete sintonizzati con noi e continuate a seguire sito e canali social Uisp: ogni anno è sempre una novità! Sfoglia online il magazine o scaricalo qui.

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

TENNIS REGGIO EMILIA