Reggio Emilia

Tempo Libero Turismo

Le nuove proposte del settore Turismo Uisp: scopri quale meta fa più per te.

Nelle case dei soci Uisp è arrivato il nuovo magazine Tempo Libero turismo! Una ricca carrellata di proposte turistiche estive e autunnali animerà i vostri brevi soggiorni o le vostre vacanze con destinazione mare, montagna e città d'arte.  Vi aspettano tour indimenticabili tra le montagne del Monte Cimone, delle Dolomiti e del Renon, viaggi tra le spiagge italiane di Senigallia, San Benedetto del Tronto e Sciaccamare, soggiorni rilassanti a Montegrotto terme, Rogaska Slatina e visite culturali in città come Dozza, Pistoia, Perugia, Torino, Roma e tanto altro ancora.

Non mancano mete internazionali come Porto Santo, l'isola dorata del Portogallo, conosciuta anche come i "Caraibi d'Europa" per il mare cristallino che la circonda e la spiaggia di sabbia finissima.  Sfoglia il giornalino online o scarica il PDF

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GITE E SOGGIORNI PER I SOCI

CONSULENZA PER LE ASD