Reggio Emilia

TERZA GIORNATA 1° Torneo di Natale UISP

TERZA GIORNATA 1° TORNEO DI NATALE UISP

Sul campo di San Prospero Strinati, la squadra di casa allenata dal duo Florimo/Ganassi ha battutto con un poker secco il malcapitato F.C.D. Il Castello, Da segnalare la bellissima prova del giovane attaccante del Real San Prospero Ganassi Samuel, autore anche di un bellissimo gol su punizione. A seguire la Juventus Club Parma ha superato le Terre Matildiche di Mister Eberini con il risultato di 5 - 0.

Nella stessa giornata sul campo di Via Fano si sono date battaglie le due compagini reggiane il Santos 1948 società di casa contro il GS Boca Barco allenata dal mister Campella. Risultato in bilico fino alla fine, ma negli ultimi minuti finali ad aver la meglio è stata la società di casa ha portare a casa i tre punti vincendo così per 1 - 0.  A seguire la squadra del New Sorbolo B ha dovuto faticare per portare a casa la vittoria contro un Castellarano messo bene in campo. Risultato finale di 2 - 1 per i parmigiani.

Sul Sintetico di Campagnola si sono sfidate la squadra di casa l'USD Campagnola contro il New Sorbolo A risultato finale 0 - 1 per la compagine parmigianja, nel secondro incontro la corrazzata bolognese del Sasso Marconi ha avuto vita facile sul Celtic Pratina con il risultato finale di 3 - 0.

Appuntamento a SaBato 11 gennaio per il continuo della manifestazione.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO