Reggio Emilia

Torna Giocamondo a Komodo Rubiera

Riprendono i corsi Uisp in piscina e palestra dopo la pausa invernale. Giocamondo torna anche a Komodo Rubiera con iscrizioni a partire dal'11 gennaio

Con il 9 gennaio riprendono regolarmente i corsi in piscina e palestra. A breve inizierà anche il secondo turno di attività con partenza i primi di febbraio. Per i corsi di nuoto è possibile esercitare il diritto di prelazione dal 20 al 31 gennaio.

Dal 26 gennaio parte un nuovo turno anche per i corsi di attività ludico-motoria per bambini. La “Bottega delle Capriole” (2-3 anni) ha già fatto il tutto esaurito mentre rimangono ancora due posti disponibili nel corso “Giocamondo” (4-5 anni) alla palestra Pezzani di Reggio Emilia.

Giocamondo Uisp si trova anche a Komodo Rubiera! Il corso, tenuto da educatori laureati in Scienze Motorie e specializzati nell’attività ludico-motoria per bambini, è organizzato da Uisp ed Equipe Sportiva con il patrocinio del Comune di Rubiera. Il corso (scarica il volantino) si terrà tutti i giovedì dalle 17:00 alle 17:55 a partire dal 26 gennaio fino al 20 aprile. Iscrizioni aperte a partire da mercoledì 11 gennaio presso la segreteria della piscina di Komodo Rubiera. Corso in convenzione con il comune di Rubiera a €55,00 per dodici lezioni. Per info: tel. 0522 267211.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO