Reggio Emilia

È tornata l’estate! Domani aprono ufficialmente le nostre piscine all’aperto.

Sconti e agevolazioni per le famiglie per tutta la stagione

Reggio Emilia –È arrivato il momento di riaprire le piscine estive del network Kinēma, pronte a inaugurare l’inizio della bella stagione a partire da Sabato 29 Maggio.

Dopo interventi di manutenzione e di riorganizzazione per rispettare i protocolli di sicurezza e prevenzione da Covid-19, gli impianti natatori gestiti dalla società di proprietà del Comitato Uisp di Reggio Emilia tra cui il Parco Aquatico, Piscine l’Azzurra Scandiano, Komodo Boretto, Komodo Castelfranco, Komodo Rubiera ed Ego Village a Collecchio, tornano a essere presidi di sport, socialità e benessere.

Questo weekend le piscine all’aperto di Aquatico ed Ego Village rispetteranno l’apertura dalle 9:00 alle 19:00, gli impianti Komodo saranno accessibili a partire dalle 9:30 e Piscine l’Azzurra aprirà le porte dalle ore 10:00. In tutti i centri gli ingressi saranno regolati dal controllo della temperatura corporea, dalla registrazione dei dati personali dei clienti (nome, cognome e numero di telefono) per un periodo di 14 giorni, percorsi differenziati di entrata e uscita, obbligo di indossare la mascherina negli spazi comuni e distanziamento.

Le piscine al coperto continueranno a non essere fruibili per tutti fino al 1 Luglio 2021 come da Decreto.

Promozioni per le famiglie e abbonamenti stagionali

Per rendere le piscine del circuito più accessibili e godersi il proprio tempo libero in città con meno pensieri, anche quest’anno sono previsti sconti famiglia per gruppi di 3 e 4 persone dal lunedì al sabato e nuove agevolazioni sugli abbonamenti stagionali che - oltre a valere indistintamente in tutte le sei piscine del Network -  prevedono riduzioni di prezzo riservati ai nuclei famigliari di primo grado: – 20 Euro sul secondo componente e – 40 Euro dal terzo in poi.

Per maggiori informazioni sulle promozioni attive consultare il sito www.kinemasrl.com.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO