Reggio Emilia

TRASFERTA UISP REGGIO EMILIA A VERONA!

Trasferta UISP tennis Reggio Emilia il 29 marzo a Verona per partecipare ad un torneo di minitennis a squadre.

Trasferta di UISP Reggio Emilia tennis a Verona! Il 29 marzo la BTT società tennis UISP Reggio Emilia parteciperà ad un quadrangolare di minitennis a Santo Stefano di Zimella (VR) denominato “trofeo Navajo SYEMME”. La serie di tornei che si svolgeranno in tutta Italia decreteranno dei vincitori, tra i giovani atleti, per ogni singola tappa che parteciperanno, poi, alle fasi finali per decretare un campione italiano di categoria. Mini tennis (8-10 anni) è la categoria proposta e il comitato UISP Reggio Emilia e’ già iscritto con più di 20 ragazzi!

Il programma prevede la partenza dal casello autostradale di Reggio Emilia alle 8.30 destinazione Verona dove l’inizio delle partite è previsto per le ore 10.30. Gli incontri si svolgeranno per tutto l’arco della giornata.

Il circolo tennis ospitante si trova a Santo Stefano di Zimella in via dell’artigianato. L’iscrizione è aperta a tutti purché in regola con il tesseramento annuale.

Per informazioni e iscrizioni presso la nostra sede UISP in via Tamburini 5 Reggio Emilia tel. 0522/267211 oppure via mail all’indirizzo tennis@uispre.it oppure al n° 338.9247538. Forza ragazzi!!!

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME