Reggio Emilia

Tutte le attività e le manifestazioni sportive sono sospese

A partire dal 24 febbraio fino al 1 Marzo il Comitato si attiene alle disposizioni dell'ordinanza regionale e sospende tutte le attività e le manifestazioni sportive.

UFFICIO STAMPA

Da lunedì 24 Febbraio al 1 Marzo compresi e fino a comunicazione contraria, il Comitato Uisp di Reggio Emilia sospende tutte le attività sportive: corsi, eventi e attività di campionato a Reggio Emilia e provincia e all’interno degli impianti di propria gestione anche nelle province di Modena e Parma.

I vertici della Uisp reggiana si attengono alle disposizioni dell’ordinanza regionale emanata il 23/2/2020 dal Presidente Bonaccini e dal Ministro Speranza che prevede la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”.

Trattandosi di un evento di causa di forza maggiore le partite di campionato, le manifestazioni e tutta l’attività corsistica organizzata da Uisp sono sospese fino a nuove indicazioni fornite dagli organi competenti in materia.

Gli uffici del Comitato rimangono aperti. Per rimanere aggiornati sulla situazione potete fare riferimento al sito alla pagina facebook del Comitato o contattarci allo 0522 267211.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO