Reggio Emilia

UN DUE TRE... STECCA!

Come ogni anno è pronto a riprendere il via il Campionato ProvincialCroce  Rossa Canossae di biliardino UISP giunto all'edizione numero dodici.
Nel passato torneo la Croce Rossa Canossa ha sbaragliato un'agguerrita concorrenza vincendo la finale secca a Scandiano contro il Central Perk, meglio piazzato nella fase a Gironi. Hanno partecipato alla passata edizione anche La Calcio Balilla Sport, unica società di biliardino organizzata a livello provinciale, il Pool Club con due squadre, i Sumer da Tir di Castellarano ed il Bar Roma di Boretto anch'esso con due squadre. Ormai la formula è consolidata: girone all'italiana e play off.
Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno sabato 20 novembre. Per partecipare occorre essere almeno in sei, avere una sede per le partite di casa (un bar, un circolo o qualsiasi locale purchè ci sia un biliardino) e tanta voglia di sfidare giocatori di tutta la provincia.
La squadra vincente avrà il diritto di rappresentare la provincia alle fasi regionali, per conquistarsi il diritto di disputare il Campionato Nazionale a Squadre UISP in programma il prossimo mese di ottobre.

Info e iscrizioni: 0522 267210
@: areasgt@uispre.it