Reggio Emilia

UN UNICO CAF PER GLI ASSOCIATI UISP

Grazie alla convenzione regionale con le Acli, nei territori di Bologna, Modena e Reggio Emilia compilare correttamente il 730 costerà di meno

della redazione Uisp Emilia-Romagna

SI CONSOLIDA il rapporto tra Uisp e Acli, anche attraverso una convenzione regionale che garantisce nuovi servizi fiscali agli associati dell'Unione Italiana Sportpertutti. Nei territori di Bologna, Modena e Reggio Emilia sarà infatti possibile far compilare il proprio 730 nei Centri di assistenza fiscale Acli, ottenendo sconti semplicemente mostrando la propria tessera Uisp.

Un'occasione di risparmio, ma anche la possibilità di abbracciare ancor più da vicino le finalità dello "sportpertutti", aderendo alla campagna #CorroPer e devolvendo il proprio 5x1000 a sostegno dell'attività motoria a basso costo e per tutti.

L'iniziativa rappresenta una prima sperimentazione sul territorio emiliano-romagnolo e nasce con l'obiettivo di essere estesa nel prossimo anno a tutti gli altri comuni della regione. Per consultare l'elenco dei Caf Acli sul proprio territorio è possibile visitare il sito Caf Acli.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO