Comitato Territoriale

Reggio Emilia

VELA E TERME A PORTOROZ

Quattro giorni di regate tra circoli dal 29 ottobre al 1° novembre, in acqua sui mitici J24, e relax a terra anche per le famiglie e magari anche una bella mangiata di pesce!

Scenario: PortoRoz (Slovenia) e le terme di Strugnano. Il programma è semplice: arrivo al sabato mattina, il pomeriggio si scende in acqua per 2/3 regate, sera terme - cena o viceversa, idem domenica, lunedì; martedì mattina 2/4 regate, pranzo, premiazioni e saluti.

Tenete presente tre cose:

1) La prima è la possibilità di comporre equipaggi da 5 quanti ne vogliamo (ci sono circa una ventina di J24) e quindi dividerci in più squadre per rappresentare il nostro circolo.

2) La seconda è che la zona di regata mi dicono sia molto protetta dalle onde ma non dal vento e quindi la possibilità di regatare è sempre alta.

3) Infine è una bella occasione per portarsi la famiglia o chi volete appresso, beneficiando delle terme e dei bei paesini intorno da visitare tipo Portorose.

Per la spesa mettetevi al più presto in contatto con il Circolo tramite e-mail o, meglio, veniteci a trovare tutti i giovedì sera al Circolo Arci Pigal, in Via Petrella 2 a Reggio Emilia.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE