Reggio Emilia

VIA ALLA SCUOLA DI PALLAMANO

Prima settimana di attività per l'Handball School di Rubiera, sponsorizzata per il secondo anno dalla Cassa Padana: l'inizio è stato promettente, con una quindicina di bambini che si sono presentati all'inizio dell'attività. Fino alla fine di settembre sarà possibile provare gratuitamente a giocare a pallamano. Di seguito alcune notizie utili per chi volesse portare i propri figli alla Scuola di Pallamano di Rubiera.

A CHI E' RIVOLTO IL CORSO?

All'Handball School di Rubiera possono partecipare bambini/e nati/e negli anni 2001 e seguenti.

QUANDO SI SVOLGE?

Il corso ha frequenza bisettimanale: il martedì dalle 15,30 alle 17 e il venerdì dalle 14,30 alle 15,30.

DOVE SI SVOLGE?

Tutto il corso si svolge presso la Palestra Bergianti di Rubiera, ovvero la tensostruttura che si trova di fianco al Palazzetto dello Sport.

CHI COORDINA IL CORSO?

La Scuola di Pallamano è organizzata dalla Pallamano Rubiera. Il responsabile del corso è il Prof. Tarcisio Venturi, insegnate di Educazione Fisica che oramai da tanti anni si occupa della promozione della pallamano tra i più giovani.

QUANTO COSTA IL CORSO?

La possibilità di provare gratuitamente scade alla fine di settembre. Il costo per l'intera stagione è di 180 euro, comprende l'assicurazione per il tesserato e ad ogni iscritto verranno consegnate le T-Shirt del Corso.

Scarica la cartolina [bmp]

SONO PREVISTE ANCHE PARTITE?

Certamente: verrà allestira una squadra che parteciperà al campionato regionale FIGH Under 12. Inoltre, in base agli impegni del campionato federale, la squadra parteciperà anche ai Tornei Under 12 della Uisp. Nel caso il numero degli iscritti lo consenta, si procederà all'iscrizione anche di una seconda squadra. La partecipazione ai campionati Under 12 è già compresa nella quota di iscrizione al Corso e non prevede ulteriori costi per le famiglie.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME