Reggio Emilia

Wall Street English

Wall Street English è presente in tutto il mondo con oltre 400 centri e in Italia con 75 centri in continua e rapida espansione. Il metodo Wall Street English si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera, attraverso simulazioni di vita reale, in un contesto in cui si parla esclusivamente inglese. In questo modo ogni studente apprende secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze. La forza del metodo è il mix di attività messe a disposizione degli studenti per apprendere e mantenere la lingua inglese. Il centro propone ampi orari di apertura (Lun – Ven 10.00 – 21.00 e Sab 09.00 – 13.00) in modo da permettere agli studenti di esercitarsi quanto e come meglio desiderano, con la massima flessibilità nella scelta di giorni e orari.

Contatti

Per prenotare una consulenza e usufruire dell’offerta, contattare il n. 0522 1753182. A Reggio Emilia in Viale Piave 33a | Sito: www.wallstreet.it

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO