Reggio Emilia

WEEK END SULLA NEVE

La Val di Fiemme offre innumerevoli possibilità agli appassionati dello sci alpino con le vicine piste dello Ski Center Latemar, Pampeago, Alpe Lusia, Alpe Cermis, tutte raggiungibili con SkiBus gratuito con fermata davanti all’ hotel. Per gli appassionati di sci di fondo si offrono innumerevoli possibilità: la pista della Marcialonga a dieci metri dall’ hotel porta fino agli anelli dei mondiali 2003, inoltre il Passo Oclini, Lavazè, il Passo Rolle, il Passo S. Pellegrino  e l’ Anello di Tesero.
Hotel *** stelle in zona tranquilla al centro della valle, ottimo trattamento alberghiero, cucina tipica familiare, camere con servizi TV, telefono, phon, cassaforte. Inoltre: piscina, sauna, bagno turco, palestra, solarium U.V.A., stube, taverna, sala giochi, bar, parcheggio privato, ski bus gratuito.
Come lo scorso anno ci sarà la possibilità di fare il corso di sci tenuto dai maestri della Val di Fiemme.

TURNI E PREZZI

18/22 gennaio; 4 notti, 5 giorni  € 240,00 a persona in doppia, in singola € 280,00
18/21 gennaio; 3 notti, 4 giorni  € 180,00 a persona in doppia, in singola € 210,00

FAMIGLIE:

bambini 3/12 anni in camera con due adulti, sconto 50%; con un solo adulto sconto 30%; fino a due anni gratis.
Quest'anno in considerazione dei tempi e delle problematiche che stiamo vivendo abbiamo pensato di proporre un week end lungo al posto della tradizionale settimana bianca.

Per quanti fossero ugualmente interessati a soggiornare l'intera settimana, il costo complessivo è uguale a quello dello scorso anno: € 365,00 in doppia e € 440,00 in singola.

L'organizzazione dei corsi di sci e delle escursioni sarà però solo nel periodo 18/22 gennaio.

I prezzi sono comprensivi di mezza pensione bevande, colazione a buffet. Sconto agli impianti in convenzione UISP. Sconti per famiglie con bambini fino a 12 anni. Viaggio con mezzi propri, assicurazione sanitaria, accompagnatore UISP

All'iscrizione si versa una caparra di € 100,00 a persona, saldo almeno 15 giorni prima di partire.

In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza la penale è di € 80,00 a persona.
Riservato ai soci UISP

INFORMAZIONI: