Reggio Emilia

WORKSHOP CHILDREN´S TOUR

Se programmate vacanze per famiglie,  soggiorni per bambini o ragazzi, c’è a Modena l’appuntamento che fa per Voi!

Dal 19 al 21 marzo 2010, presso il quartiere fieristico, si svolge la 7^ edizione di CHILDREN'S TOUR, l’unica fiera italiana interamente dedicata al turismo per bambini dai  0 ai 14 anni e per le famiglie.

Nell’ambito del Salone, Tourist Trend SAS organizza il Workshop, durante il quale potrete incontrare l’offerta turistica italiana ed estera specializzata nel segmento vacanze per bambini, ragazzi e famiglie: consorzi turistici, family hotels, parchi naturalistici ed a tema, strutture ricettive specializzate e molto altro ancora.

In allegato troverete il programma di massima e la scheda di adesione all’iniziativa.

Se siete interessati a partecipare Vi  preghiamo di inviare la scheda di adesione compilata in ogni sua parte a:
laura@tourist-trend.it oppure al numero di fax 0516798189 entro il giorno 1° marzo 2010
Per ulteriori informazioni potete contattare Tourist Trend al numero 0516761770.

Potete inoltre collegarvi al  sito internet www.childrenstour.it e scoprire le novità che vi aspettano al
SALONE 2010: aree ludiche giochi e divertimenti, attività di intrattenimento ed animazione gratuite dedicate ai bambini.
File allegati:
423_news_SCHadesioneCRALChildrens2010 - ER.pdf