Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Turismo

Calendario iscrizioni soggiorni estivi

QUANDO E DOVE ISCRIVERSI
Le iscrizioni si effettueranno presso gli uffici della UISP, via Tamburini n° 5 Reggio Emilia
dalle ore 8:00 alle 13:00 nei seguenti giorni:
MERCOLEDÌ 1° MARZO:
per andare a Sciacca Mare
GIOVEDÌ 2 MARZO:
 per andare a Lloret de Mar (Spagna)
MERCOLEDÌ 15 MARZO:
 per andare a Senigallia o Milano M.
GIOVEDÌ 16  MARZO:
 per Villa Marina o Torre Canne (Puglia)
VENERDÌ 17 MARZO:
per San Benedetto del Tronto o Cecina
SABATO 18  MARZO:
per Andalo o Ziano di Fiemme
Le iscrizioni continueranno nei giorni successivi dalle ore 8:30 alle 13:00 fino ad esaurimento delle camere disponibili.

CAPARRA - SALDO - PENALI - TASSA S.
Al momento dell’iscrizione si deve versare una CAPARRA di € 100 a persona, (€ 200 per il viaggio a Lloret de Mar e Sciacca Mare) per ciascuna località e ogni turno prescelto.
Il SALDO  deve essere effettuato almeno 15 giorni prima della partenza con assegno, carta di credito o bonifico bancario. Per Lloret de Mar, Ascea Marina e Sciacca Mare saldo almeno 30 giorni prima della partenza.
In caso di rinuncia al soggiorno a meno di 15 giorni dalla partenza, la PENALE  è pari al 15% della quota di partecipazione, per ogni soggiorno. In quello di Lloret de Mar, che comprende l’assicurazione annulamento dove la penale è di circa il 30%. Anche per Ascea Marina la penale a meno di 30 gg dalla partenza è del 30%. Per il soggiorno di Sciacca visionare l'assicurazione annullamento in UISP.
LA TASSA DI SOGGIORNO  non è compresa nel prezzo e si deve pagare direttamente in hotel, ove richiesta.


OCCORRE INOLTRE RICORDARE
In ogni hotel è sempre presente un accompagnatore della UISP di Reggio Emilia, che si occupa di organizzare l’attività motoria, giochi e  tornei,  aiutare  in  caso  di  necessità  a  risolvere  eventuali  problemi durante il soggiorno. Tutti i partecipanti sono coperti da assicurazione sanitaria, che interviene anche in caso di trasporto sanitario, durante o al termine della vacanza stessa. In ogni località è sempre prevista la pensione completa con acqua e vino  ai  pasti,  nonchè  l’ombrellone  e  il  lettino  in  spiaggia,  esclusa  la Spagna dove occorre rivolgersi al bagnino. Nelle proprie vacanze la UISP cerca in ogni modo di favorire le amicizie, il dialogo e l’incontro tra le persone. Si cercherà di organizzare escursioni volte alla conoscenza delle bellezze storiche ed artistiche del territorio nel quale ci si trova.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
TEMPO LIBERO

Sfoglia le nostre proposte turistiche!

TEMPO LIBERO Febbraio 2024