Reggio Emilia

Diano Marina Liguria Riviera di ponente

Riproponiamo il soggiorno invernale a Diano Marina, presso l’hotel Torino molto gradito per la posizione, l’eleganza, e l’ottimo trattamento a tavola. Una struttura alberghiera molto bella, collocata in centro al paese e comoda al mare. L’accompagnatore proporrà una salutare ginnastica giornaliera, ampie passeggiate sul lungomare ed alcune escursioni nei paesi più caratteristici della costa come Cervo. Una stupenda vacanza non molto distante da casa, nel clima mite e confortevole della riviera ligure, nei giorni più rigidi dell’inverno reggiano.

ORGANIZZIAMO TRE TURNI

3 / 10 feb. 7 pensioni € 540 a persona in doppia € 680 in singola

3 / 17 feb. 14 pensioni € 900 a persona in doppia € 1180 in singola

10 / 17 feb. 7 pensioni € 560 a persona in doppia € 700 in singola

Il prezzo comprende: pensione completa con bevande ai pasti, viaggio di A/R in pullman, accompagnatrice, la ginnastica quotidiana, l’assicurazione sanitaria. Anticipo all’iscrizione € 100; saldo almeno 15 giorni prima di partire. Per chi rinuncia al viaggio a meno di 10 giorni dalla partenza, penale di € 100 a persona.

P.S. le camere singole a disposizione sono veramente poche, l'hotel offre come soluzione la possibilità di utilizzare suite composte da due stanze divise dal bagno in comune.

Tempo Libero | Il nostro giornalino da sfogliare