Reggio Emilia

Le iniziative di Ottobre e Novembre

Bertinoro, Roma antica, Salerno e Napoli. Scegli la meta del prossimo autunno e parti con Uisp!

Per i soci Uisp, dedichiamo nei mesi di Ottobre e Novembre tre iniziative di turismo sociale in alcuni dei posti più belli d'Italia. In ordine proponiamo Bertinoro, un borgo medievale situato nelle colline romagnole, che grazie alla sua posizione privilegiata è il fiore all'occhiello per essere uno splendido balcone panoramico. Durante la giornata di Domenica 17 Ottobre, verrà organizzata una visita guidata nel centro storico e a seguire, pranzo in una cantina gastronomica della zona.

Dal 12 al 14 Novembre tre giorni nel cuore della Roma antica con tour nelle principali piazze e monumenti romani: San Pietro, Castel Sant’Angelo, Pantheon, piazza Navona e piazza di Spagna per poi passare al Colosseo, Fori imperiali e Palatino, campo dei Fiori e la zona di Trastevere e in conclusione, visite alla galleria Doria Pamphilj, le chiese di San Carlo e S. M. degli Angeli.

Per ultimi ma non meno importanti, dal 27 al 29 Novembre Salerno con le “Luci d’Artista” e NapoliQui non mancheranno visite nei complessi partenopei come Santa Chiara, San Severo, Duomo e S. Francesco e Paola.

Info: settoreturismo@uispre.it | 0522 267205

TEMPO LIBERO

Sfoglia le nostre proposte turistiche!

TEMPO LIBERO Febbraio 2024