Reggio Emilia

L'incanto di Matera 6/9 settembre - 25/28 ottobre

A grande richiesta due nuovi turni a Matera!!

Uno stupendo tour tra Puglia e Basilicata, la meta principale sono senz’altro i “Sassi di Matera”, città che l’Unione Europea ha eletto per il 2019 come capitale della cultura. I sassi offrono un paesaggio lunare, scavato sul pendio roccioso di un monte che lascia senza parole. Cena in ristorante a Matera per ammirare l’incanto serale di questa magica cittadina. Sosteremo ad Altamura, nota soprattutto per il suo patrimonio archeologico e per le bellezze architettoniche, è inoltre famosa per la qualità e la varietà della sua panificazione. Durante il viaggio visiteremo la fortezza di Castel del Monte, i Trulli e i viottoli fiabeschi di Alberobello, sosteremo a Putignano noto per il suo fantasioso Carnevale, raggiungeremo Polignano a Mare incastonato tra le rocce scoscese di un mare limpidissimo. Per concludere Trani, “l’Atene della Puglia”, cosi viene definita grazie al suo ricco patrimonio artistico, il cui emblema è sicuramente la splendida cattedrale, testimonianza dello splendore della città Medievale

Il costo della gita è di € 395 a persona in camera doppia; € 450 in singola comprensivo di viaggio interamente in pullman, tre mezze pensioni in hotel, due pranzi in ristorante, guida per quattro mezze giornate, l’ingresso alla fortezza di Castel del Monte, assicurazione sanitaria ed accompagnatore.

Caparra € 100 a persona, saldo entro 20 giorni prima della partenza. A meno di 15 giorni dalla partenza, penale di € 100 a persona.

TEMPO LIBERO

Sfoglia le nostre proposte turistiche!

TEMPO LIBERO Febbraio 2024