Reggio Emilia

Napoli, Pompei e le Luci d'Artista di Salerno

Quattro giorni dedicati a tre splendide città.

Il primo giorno, dopo il pranzo libero, nel pomeriggio effetueremo la visita guidata di Salerno e l’esplorazione dei quartieri più belli di questa città. Alla sera ci sarà la possibilità di ammirare le famose “Luci d’Artista” che illuminano il centro e richiamano visitatori da tutta Europa.

Il secondo giorno ci sposteremo a Napoli e visiteremo all’interno il grande e meraviglioso Complesso Monumentale di Santa Chiara. Pranzo in ristorante. Proseguiremo con la visita della Cappella di San Severo, gioiello del patrimonio artistico internazionale. Tra i capolavori il celebre Cristo Velato, con la prodigiosa “tessitura del velo marmoreo”.

Il terzo giorno trasferimento in bus agli scavi di Pompei, dove dedicheremo tutta la mattinata alla visita guidata di questo sito archeologico unico nel suo genere. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio possibilità di visitare il centro di Napoli (via di San Gregorio Armeno) in veste delle festività. L’ultimo giorno effettueremo un ampio giro panoramico toccando i luoghi più importanti e conosciuti di Napoli. Pranzo in ristorante e rientro

Il costo è di € 580 a persona in camera doppia, € 640 in singola comprensivo del viaggio di A/R in treno ad alta velocità, tre mezze pensioni e tre pranzi in ristorante, la guida per due giornate e mezzo, un bus riservato, ingressi a Pompei e a S. Chiara e Cappella di S. Severo, accompagnatore ed assicurazione sanitaria.

Posti limitati, iscrizioni assolutamente entro il 20 Novembre: caparra € 150 a persona, saldo almeno 21 giorni prima di partire. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 20 giorni dalla partenza, penale € 180 a persona.

TEMPO LIBERO

Sfoglia le nostre proposte turistiche!

TEMPO LIBERO Febbraio 2024