Reggio Emilia

Roma Inedita

Una visita inedita alla città eterna con un percorso studiato e unico che cerca di far vivere emozioni indimenticabili nella città più bella del mondo. Il programma presenta grandi novità rispetto ai precedenti, la prima giornata sarà dedicata alla “Roma Antica”: con la visita interna del Colosseo, Fori Imperiali, palatino. Pranzo libero in zona. Nel pomeriggio ci addentreremo nella Basilica di San Clemente, un tempio bellissimo su tre livelli, che consente di percorrere le differenti costruzioni che in secoli precedenti, furono realizzate in uno stesso luogo. Concluderemo la prima giornata con la visita dell’affascinante Basilica papale di San Paolo Fuori le mura. La seconda giornata sarà dedicata alla “Roma delle Sedi Istituzionali”: visiteremo la sede storica del Ministero dello sviluppo economico e il palazzo Koch sede della Banca d’Italia. Pranzo in hotel e qualche ora di riposo. Nel pomeriggio andremo in Piazza della Repubblica, la Basilica di Santa Maria degli Angeli, via del Quirinale e l’interno della bellissima chiesa di Santa Maria della Vittoria. Ceneremo in centro per trascorrere alcune ore nei luoghi più frequentati dal passeggio. L’ultima giornata sarà dedicata al mattino alla scoperta della meravigliosa “Villa Torlonia”. Pomeriggio a disposizione per visite libere a musei o per lo shopping.

Il costo è di € 380 a persona in camera doppia, € 420 in singola, comprensivo di viaggio in treno dalla stazione AV Medio Padana, guida per due mezze giornate, due mezze pensioni più un pranzo, ingressi a San Paolo, Colosseo, Foro Romano, Palatino, San Clemente e Villa Torlonia. Trasferimenti in metropolitana, assicurazione sanitaria e accompagnatore. Caparra € 100 a persona, saldo 15 giorni prima della partenza. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni, penale € 90

Tempo Libero | Il nostro giornalino da sfogliare