Reggio Emilia

soggiorni estivi e termali

QUANDO E DOVE ISCRIVERSI

Le iscrizioni si effettueranno presso gli uffici della UISP, via Tamburini n° 5 Reggio Emilia dalle ore 8:00 alle 13:00

CAPARRA - SALDO - PENALI - TASSA SOGGIORNO

Al momento dell’iscrizione si deve versare una CAPARRA di € 100 a persona per ciascuna località e ogni turno prescelto. Il SALDO deve essere effettuato almeno 15 giorni prima della partenza con assegno, carta di credito o bonifico bancario. In caso di rinuncia al soggiorno a meno di 15 giorni dalla partenza, LA PENALE è pari al 15% della quota per ogni soggiorno, esclusi quelli di Scanzano Ionico e Ascea Marina dove la penale è del 25% della quota di partecipazione. LA TASSA DI SOGGIORNO non è compresa nel prezzo e si deve pagare direttamente in hotel, ove richiesta.

Per il soggiorno di Sciacca Mare la caparra è di € 200 a persona, il saldo deve essere versato entro il 25 agosto.

PENALI per cancellazioni parziali per il soggiorno di Sciacca Mare:

90 giorni prima della partenza: nessuna penale tranne il costo del biglietto di volo;
Da 89 a 30 giorni prima della partenza: penalità del 40 più il costo del biglietto di volo%;
Da 29 a 8 giorni prima della partenza: penalitàdel 70 più il costo del biglietto di volo%;
Da 7 giorni al giorno della partenza: 100% di penalità

Nel soggiorno è inclusa l'assicurazione annullamento che permette, per seri motivi di salute, di recuperare fino al 70% circa della quota versata.

Fino a

TEMPO LIBERO

Sfoglia le nostre proposte turistiche!

TEMPO LIBERO Febbraio 2024