Reggio Emilia

soggiorni invernali e termali

QUANDO E DOVE ISCRIVERSI

Le iscrizioni si effettueranno presso gli uffici della UISP, via Tamburini n° 5 Reggio Emilia dalle ore 8:00 alle 13:00

CAPARRA - SALDO - PENALI - TASSA SOGGIORNO

Al momento dell’iscrizione si deve versare una CAPARRA di € 100 a persona, per ciascuna località e ogni turno prescelto. Il SALDO deve essere effettuato almeno 15 giorni prima della partenza con assegno, carta di credito o bonifico bancario. LA PENALE varia da proposta a proposta e la troverete descritta in ogni singola iniziativa. LA TASSA DI SOGGIORNO: non è compresa nel prezzo e si deve pagare direttamente in hotel, ove richiesta.

OCCORRE INOLTRE RICORDARE: In ogni hotel è sempre presente un accompagnatore della UISP di Reggio Emilia, che si occupa di organizzare l’attività motoria, eventuali giochi e tornei, aiutare in caso di necessità a risolvere eventuali problemi durante il soggiorno. Tutti i partecipanti sono coperti da assicurazione sanitaria, che interviene anche in caso di trasporto sanitario, durante o al termine della vacanza stessa. Nelle proprie vacanze la UISP cerca in ogni modo di favorire le amicizie, il dialogo e l’incontro tra le persone. Si cercherà di organizzare escursioni volte alla conoscenza delle bellezze storiche ed artistiche del territorio nel quale ci si trova.

Tempo Libero | Il nostro giornalino da sfogliare