Rieti

Al via le Iscrizione al XXIII Campionato di calcio a 5 - 2017/18

In calce alla presente news potete trovare la documentazione per la partecipazione al  23° Campionato di calcio a 5  e  calcio a 5 over 38  anno sportivo 2017/18, e come già scritto nelle precedenti news vi ricordiamo che presso il Comitato Uisp di Rieti potrete avere tutte le informazioni sui Campi di gioco ( impianti sportivi convenzionati e relative tariffe ) , al momento abbiamo ricevuto delle offerte da parte dei maggiori impianti sportivi cittadini ( nuovissimo impianto Gudini, Impianto di Santa Rufina e PalaMalfatti )  ) dove poter svolgere il campionato di calcio a 5 ad un prezzo decisamente equo.

NB: Per la prenotazione, nel nuovissimo Impianto sportivo Gudini, vi dovrete rivolgere esclusivamente presso la sede Uisp...( si consiglia di consegnare quanto prima la documentazione relativa all'iscrizione per non perdere la priorità acquisita nella scelta  relativa a giorni ed orari ).

La documentazione in allegato dovrà essere restituita  ( entro e non oltre il 25 di settembre ) per agevolarci nello stilare il Campionato e soprattutto nell'emissione del tesseramento ( si ricorda di prendere appuntamento per le visite medico sportive agonistiche..elemento essenziale per la partecipazione ), di seguito vi inviamo le proposte che ci sono arrivate da alcuni studi medici  ( ovviamente..senza obbligo alcuno ..trattasi esclusivamente di Info )

1^  OFFERTA

Studio Via M Rinaldi 26  - tel Dr Dominici 3356073953  - Tariffa di euro 40,00  ( senza limiti di età ) per ogni visita medico sportiva (condizione a voi riservata).

2^ OFFERTA

Dr. GIOBERTO COSTINI  -  Indirizzo: Via Petrini, 7, 02100 Rieti RI  -  Telefono: 0746 497331

Per tutti gli atleti appartenenti alla UISP, verranno applicati presso il Centro di Medicina dello Sport di Rieti, le seguenti tariffe:

- visita medico-sportiva agonistica fino all'età di anni 34      euro   35,00

- visita medico-sportiva agonistica oltre i 35 anni (con esecuzione test cicloergometro)  euro  55,00

- visite non agonistiche   euro  25,00

Ogni atleta dovrà presentarsi con un documento di iscrizione alla UISP, o in alternativa un sarà necessario un elenco degli atleti da sottoporre a visita con timbro e firma .

=================================================================================================================================================

Allegati: