Rimini

Anno sportivo 2017-2018

il  1° settembre vi asppettiamo per rinnovare l'affiliazione o per chi si avvicina per la prima volta al mondo UISP a conoscerci e fare domanda per la prima volta con la nuova affiliazione. A tal fine è obbligatorio compilare il modulo di affiliazione inserendo tutti i dati per esteso dell’A.S.D., particolare attenzione va indicato l'indirizzo di posta elettronica valido e attivo, la mail è necessaria per l’iscrizione al registro delle associazioni CONI. Questa registrazione è indispensabile per poter erogare i compensi sportivi, così come è necessaria per accedere alle agevolazioni fiscali degli enti non commerciali di tipo associativo come ad esempio:

• tenuta libri contabili non vidimati e bollati;
  • esonero dei compensi sportivi dalla base imponibile IRAP;
  • esonero della relazione dell’inventario e del bilancio (unico obbligo:redazione del rendiconto annuale)
  • regime fiscale agevolato (L.398/91) sia per la determinazione dell’IVA che per le imposte dirette.

Tutta la documentazione utile come moduli, fac-simili, ecc... è disponibile sul nostro sito, cliccando sul menù alla vostra sinistra nella sezione "SERVIZI PER I SOCI E PER LE SOCIETÀ"

Per rinnovare o richiedere l’Affiliazione all’Uisp, il tesseramento dei soci, l’iscrizione al Registro CONI, il Presidente dell'Associazione è tenuto a compilare e consegnare presso il Comitato Provinciale Uisp, tutti i documenti e la modulistica richiesta.

Ricordiamo che l’affiliazione all’Uisp e il tesseramento contengono una copertura assicurativa automatica le cui condizioni possono essere visionate all’indirizzo internet www.uisp.it/assicurazione, e per ulteriori esigenze sono disponibili diversi servizi per i tesserati e le società sportive affiliate consultabili sulla piattaforma www.marshaffinity.it/uisp

È possibile avere ulteriori informazioni contattando telefonicamente gli uffici UISP Rimini tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 oppure inviare una mail per la richiesta di nuova o del rinnovo affiliazione e tesseramento a Nicola: tesseramento@uisprimini.it oppure richiedere un appuntamento con il nostro consulente e amministratore, Iuri: amministrazione@uisprimini.it

Nuova stagione tesseramento UISP

Formazione UISP: il calendario UISP Emilia-Romagna