Rimini

Corso di BLS-D (Basic Life Support Defibrillation)

UISP Rimini organizza per sabato 9aprile  2016 dalle ore 8:30 alle ore 13:30 o dalle 14:30 alle 19:30 il corso BLS-D (Basic Life Support Defibrillation) in collaborazione con ANPAS Regionale.

Il Comitato di Rimini ha cercato di limitare le spese pertanto il costo del corso è di € 30,00 a partecipante. La quota va pagata presso gli uffici UISP oppure via bonifico in cui dovrà essere specificata la causale “Corso BLS-D "e nome partecipante” (contattare gli uffici per le coordinate bancarie). La copia del pagamento deve essere inviata in allegato alla scheda d’iscrizione entro il 26 marzo.

I posti sono limitati, pertanto prima di procedere con i pagamenti, contattare il referente o gli uffici uisp allo 0541772917.

Per iscriversi al corso, è necessario compilare in ogni sua parte la scheda d'iscrizione e inviarla a info@uisprimini.it, per problemi organizzativi, dovrà essere inviata entro il 26 marzo.

La quota va versata su:

Ulteriori informazioni e chiarimenti contattare UISP Riccione (sede decentrata) allo 0541 603350 o il referente Gianfranco Luigi al 331 8562932.

Formazione UISP: il calendario UISP Emilia-Romagna

Briciole di Pollicino