Giochi in Corsa - Regolamento Staffette

REGOLAMENTO Programma gare promozionali:

• Prove di Velocità: per le categorie ragazzi (2000-2001) e Esordienti (2002-2003; 2004-2005; 2006-2007 e seg): 60 metri
  • Staffetta 5x 200 (pistino blu): per le categorie ragazzi (2000-2001) e Esordienti (2002-2003; 2004-2005;2006-2007)
  • Staffetta 4x1250 (5km): open a tutte le categorie Maschili e Femminili (Cadetti – Allievi - Juniores – Promesse – Amatori).  Le squadre possono essere solo maschili, solo femminili oppure miste.

Iscrizioni: le squadre che partecipano alle staffette dovranno inviare la pre-iscrizione all’indirizzo rifondazionepodistica96@gmail.com , specificando il nome della società e il nome della squadra, il nome e l’anno di nascita dei partecipanti, entro giovedì 19 dicembre. E’ possibile iscriversi anche come singoli atleti che saranno poi inseriti in eventuali staffette. Per le prove di velocità riservate alle categorie giovanili sarà possibile iscriversi direttamente la mattina stessa della gara.

L’iscrizione è gratuita ma è richiesto a tutti i partecipanti di donare un gioco usato ma in buone condizioni che sarà destinato ai figli dei richiedenti asilo, ai minori non accompagnati e ai figli dei detenuti negli istituti penitenziari di Roma.

Partecipazione: possono partecipare alla manifestazione tutti i tesserati Fidal o Ente di Promozione Sportiva e tutti coloro che sono in regola con le vigenti norme sulla tutela sanitaria della pratica sportiva.

Partenze: Il ritrovo della Manifestazione è previsto per le ore 8.30. La prima partenza sarà effettuata alle ore 10.00 per la staffetta 4x1250. Le prove di velocità per le categorie giovanili inizieranno alle ore 10.15 sulla pista di atletica. A seguire prenderanno il via le staffette in pista 5x200. Parallelamente alle partenze delle staffette sarà possibile intrattenersi nelle altre attività in programma.

Premiazioni: verrà data una medaglia a tutti i partecipanti delle categorie giovanili. Sarà premiata la prima squadra sulla staffetta M/F di ogni categoria dagli Esordienti ai Ragazzi e la prima staffetta 4x1250 mista/solo femminile/solo maschile.

Foto e riprese video: Durante la manifestazione potranno essere fatte riprese o fotografie da personale autorizzato. Con l'iscrizione i partecipanti dichiarano di dare il loro consenso a una completa liberatoria e di conoscere e accettare il presente regolamento. Gli organizzatori si riservano la possibilità di modificare il presente regolamento per cause di forza maggiore.

Alla fine della giornata merenda e brindisi di Natale per tutti !!!

Per Informazioni: rifondazionepodistica96@gmail.com -3289281290

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD