Una festa riuscita.

Il ringraziamento del coordinatore della Lega Danza.

Carissima/o amica/o, anche quest'anno la festa è riuscita!

È riuscita grazie alla passione con cui hai guidato i tuoi allievi cogliendo pienamente lo spirito di condivisione di Roma Danza Aperta ed è riuscita anche grazie a tutti gli insegnanti che, con grande generosità e spirito di collaborazione, hanno tenuto le numerose e affollatissime lezioni dell'Open Day che dalla mattina alle nove a pomeriggio inoltrato hanno impegnato gli spazi del Teatro Tendastrisce che l'UISP di Roma ha messo a disposizione di tutti indiscriminatamente.

Abbiamo avuto il privilegio di avere con noi la competenza e la professionalità di grandi nomi della danza italiana e internazionale che come tutti noi si sono calati nello spirito della manifestazione e hanno lavorato con i nostri allievi, dando loro l'opportunità di partecipare a lezioni di grande valore ed alto livello tecnico e artistico, senza che questo creasse steccati tra "eccellenze" ed il resto della manifestazione.

Un pubblico competente e affezionato ha seguito con attenzione e partecipazione le coreografie di tutti i generi e stili di danza della rassegna del pomeriggio, accogliendo tutte le scuole con calorosi applausi e apprezzando tanto il virtuosismo, la preparazione tecnica e le doti interpretative degli allievi, quanto le capacità e la creatività degli insegnanti/coreografi.

Insomma Roma Danza Aperta è stata un immersione totale nel mondo della danza, dove allievi ed insegnanti hanno riconosciuto il loro ambiente e hanno avuto l'opportunità di lasciarsi contaminare anche da "incursioni" di discipline sportive vicine alla danza, quali la ginnastica artistica e ritmica, riconoscendo valori condivisi e passioni comuni in un clima che tutti, insegnanti, allievi, genitori, Presidente e dirigenti, volontari e dipendenti UISP, hanno contribuito a creare con il loro lavoro e con grande fatica, ma sempre con il sorriso e con poco sforzo,

Ora siamo già proiettati sulla prossima edizione di Roma Danza Aperta e sulle prossime iniziative che il Coordinamento Danza UISP Roma ha in cantiere.

Il mio modesto e poco utile ringraziamento a tutti per l'adesione alla manifestazione e per aver fatto sentire tutti partecipi di questa meravigliosa giornata.

Oscar Bonavena

Coordinatore Danza UISP Roma

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD