Roma

Il bando del Comune di Roma “Lo sport: veicolo di promozione di una città a misura d’uomo”

I progetti andranno presentati entro le ore 12.00 di martedì 30 dicembre 2014. L'UISP di Roma rimane a disposizione delle società sportive e delle associazioni.

Il Comune di Roma promuovere la realizzazione di manifestazioni la cui attività possa favorire la realizzazione di una città a misura d’uomo grazie alle attività fisiche e allo sport di base. Le iniziative sportive dovranno rappresentare un’opportunità in grado di incidere realmente sulle abitudini dei cittadini attraverso la promozione e la diffusione delle varie discipline sportive per tutte le fasce d’età.

L'UISP di Roma si mette a disposizione delle associazioni e società sportive per eventuali informazioni sulla realizzazione del progetto.

Potete scrivere a segreteria.roma@uisp.it o chiamare presso le nostre sedi.

I PROGETTI

BANDO N.1 “ Lo sport: veicolo di promozione di una città a misura d’uomo”

Progetti per attività motorie che favoriscono l’integrazione e l’inclusione sociale, con particolare attenzione alle persone disabili e con disagio sociale e per attività motorie in aree periferiche.

disciplinare A

BANDO N.2“ Lo sport: veicolo di promozione di una città a misura d’uomo”
progetti relativi ad attività motorie per persone oltre i 60 anni di età

disciplinare A

BANDO N.3 “ Lo sport: veicolo di promozione di una città a misura d’uomo”
progetti rivolti a bambini relativi ad attività motorie

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD