Riparte la stagione del Climbing Center al Fulvio Bernardini

Presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini, in via dell'Acqua Marcia 51 (metro B Pietralata), il Center Climbing della Uisp Roma Work in Progress aspetta grandi e piccoli con corsi di base e avanzati di arrampicata sportiva, sulla parete più alta della città.

I corsi per i più piccoli (dai 6 agli 11 anni) si svolgono dal lunedì al sabato dalle 16:45 alle 18:00, mentre i corsi per ragazzi (dai 12 ai 18 anni) si svolgono sempre dal lunedì al sabato ma dalle ore 18:00 alle 19:15. E' possibile scegliere tre soluzioni da una, due o tre lezioni alla settimana. I corsi prendono il via da settembre.

In serata invece i corsi per adulti (dal lunedì al venerdì per due lezioni alla settimana): quello base dalle 19:30 alle 21:30 e quello avanzato dalle 20:00 alle 21:00. I corsi prendono il via da settembre.

Il Center Climbing si compone di più strutture distinte, che permettono sia a chi approccia per la prima volta all'attività, che allo scalatore o atleta esperto, di allenarsi in tutte e tre le discipline di questo sport. Una torre per la Lead con vie che sviluppano 16 mt, due vie regolamentari per la specialità Speed, e due distinte strutture per il Boulder, una all'aperto ed un tunnel coperto lungo 35 mt. Circa 400 mq tra Lead e Speed, e 300 mq per le due strutture Boulder.

Per tutte le informazioni è possibile contattare l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini al numero 064182111, oppure alla mail roma2@uisp.it.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD