Il maggio dello sport UISP - Il nostro ringraziamento

SPECIALE ROMA DANZA APERTA

SPECIALE GIOCAGIN

Maggio Uisp. La densità e la leggerezza.

Abbiamo scelto maggio e abbiamo segnato tre giorni sul calendario.

Tre giorni per raccontare una parte di quello che siamo, che vorremmo essere.

1, 4 e 5, come la conta sbilenca di un bambino che inizia a giocare con le dita e con i numeri.

Tre giorni di storia collettiva e corale, che finché non la metti insieme, fatichi pure a credere che esista.

Quantità e qualità, che non puoi scindere, che sono la cifra, l’essenza, il nostro peso specifico, la nostra
densità.

Densi, quindi, ma leggeri, perché il filo che ci tiene insieme, fatto di atleti, ballerini, giocatori, istruttori, allenatori, dirigenti, maestri, famiglie e volontari (tanti), è impastato con la materia del gioco, dei sorrisi inaspettati in mezzo alla fatica, dello stupore di fronte a una danza che tira dentro tutti.

Tanto non conta se sai ballare, perché è ballare che conta.

Un filo leggero e resistente che tiene tutto.

Tiene questi tre giorni di maggio, la fatica della corsa, l’equilibrio della pagaia, la tenacia del remo, il volo
della ginnasta, l’energia della danza, la concentrazione del gioco, la forza del gesto.

Ci chiamiamo Unione e tenere insieme è il senso di quello che siamo.

Grazie a tutti.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD