Comitato Territoriale

Roma

Aggiornamento a seguito del DPCM 26 aprile e Ordinanza Regione Lazio 2 maggio

In ottemperanza al DPCM 26 aprile 2020, permane la sospensione di tutte le attività direttamente organizzate dalla Uisp Comitato Territoriale di Roma APS fino a nuove disposizioni (corsi di Ginnastica rivolta alla Grandetà, incontri e allenamenti del Calcio DSM, attività sportiva organizzata negli istituti di pena, campionati e tornei di tutte le discipline, corsi di formazione e aggiornamenti tecnici). A breve, sul sito della Uisp Roma, verranno fornite indicazioni dettagliate sui campionati di Pallavolo, Pallacanestro e Calcio DSM in corso di svolgimento al momento dell'inizio dell'emergenza sanitaria (eventuale annullamento o assegnazione di titoli, recupero o congelamento delle quote in eccesso versate).

La sede della Uisp Roma di viale Giotto 16 resterà chiusa al pubblico fino a venerdì 15 maggio compreso, salvo nuove disposizioni.

Come da inizio emergenza, tutti i servizi per le società e le associazioni restano comunque attivi:

  • per informazioni e necessità riguardanti il tesseramento è possibile scrivere alla mail tesseramento.roma@uisp.it, oppure chiamare dalle ore 9:00 alle ore 14:00, il numero 065758395;
  • per informazioni e necessità riguardanti le attività e settori di attività è possibile scrivere alla mail roma@uisp.it, oppure chiamare, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, il numero 065781929;
  • per informazioni e necessità riguardanti l’amministrazione è possibile scrivere alla mail amministrazione.roma@uisp.it, oppure chiamare, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, il numero 3408212353.

L'Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n.Z00035 del 2 maggio 2020, inoltre, dispone la possibilità di effettuare, a partire dal 6 maggio 2020, "attività motoria e sportiva all’aperto in forma individuale, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività. È consentito per tali attività lo spostamento individuale solo in ambito provinciale"

Le attuali disposizioni governative e regionali non consentono ancora la riapertura di palestre, piscine, centri sportivi, né la possibilità di riprendere corsi e allenamenti di gruppo, neppure all'aperto.

Ricordiamo, infine, a tutti i Presidenti e i Dirigenti delle nostre associazioni e società sportive affiliate, che tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza Covid-19 sono presenti sulla Piattaforma Nazionale di Servizi per le Associazioni Uisp.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Formazione

Uispress

Pagine UISP