Calendari attività Uisp Roma 2020/2021

E' online il Calendario delle Fasi Territoriali di Roma delle attività riconosciute di interesse Nazionale dall’Uisp per la stagione sportiva 2020/2021. E' possibile scaricare il calendario della disciplina sportiva d'interesse, unitamente alle Norme di partecipazione, nella sezione CALENDARI DI ATTIVITA' 2020/2021 del presente sito internet.

Con l'occasione ricordiamo a tutte le associazioni e società sportive affiliate che, in coerenza a quanto indicato dal DPCM 24 ottobre 2020 e dalle FAQ pubblicate sul sito internet del Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gli eventi e le competizioni sportive al momento consentiti sono esclusivamente quelli riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato Italiano Paralimpico, dalle Federazioni Sportive Nazionali, dalle Discipline Sportive Associate e dagli Enti di Promozione Sportiva. Tali eventi e competizioni possono svolgersi esclusivamente all'interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all'aperto senza la presenza di pubblico, nel rispetto dei protocolli Anticovid emanati dagli Organismi Sportivi riconosciuti.

Altresì, le sessioni di allenamento degli atleti degli sport individuali e di squadra partecipanti alle competizioni di cui sopra, sono consentite a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli anticovid emanati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva. Nel particolare, gli allenamenti degli atleti partecipanti alle competizioni di cui sopra facenti parte di affiliate Uisp, devono seguire il PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISP pubblicato all’interno della sezione Statuto e Regolamenti di tutti i siti correlati uisp.it, attenendosi, inoltre relativamente agli Sport di contatto, alle disposizioni del Decreto del Ministro per le Politiche giovanili e lo sport del 13 ottobre 2020.

A causa del perdurare dell'emrgenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede Uisp Roma di viale Giotto 16 è consentito esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando lo 065758395, oppure scrivendo a roma@uisp.it.

Vi ricordiamo, infine, che tutte le informazioni e le circolari riguardanti l'emergenza sanitaria in corso, sono pubblicate sulla piattaforma di servizi per le società ed associazioni sportive Uisp all'indirizzo http://areariservata2.uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD