Centri Gioco Sport Avventura: l'estate UISP per bambini e ragazzi

Gioco, Sport e Avventura e Indy Summer Crew. Anche per l'estate 2018 la UISP Roma organizza i propri Centri Gioco Sport Avventura, dal 11 giugno, presso l'Impianto Sportivo Comunale Fulvio Bernardini in via dell'Acqua Marcia 51 (metro B - Pietralata). Tante le attività in programma per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni negli spazi che l'Impianto Sportivo Comunale Fulvio Bernardini offre: piscina di mt 25 x 12,50 m (scoperta d'estate, trattata con un impianto a raggi ultravioletti che consente il superamento definitivo della disinfezione della vasca con il solo uso del cloro), campo di calcio in erba sintetica di ultima generazione, due campi da calcio a 5, parete di arrampicata, campo polivalente adibito a skate park e pista di pattinaggio, 3 campi polivalenti in erba sintetica, via dei giochi, spazi verdi.

Per i più piccoli (scuola elementare e materna) il divertimento è assicurato con il Centro Gioco, Sport e Avventura. Dalla psicomotricità all'avviamento al rapporto con l'acqua dell'Acquagiocando, passando per l'approccio a tutte le pratiche sportive e per i laboratori espressivi: la giornata per i bimbi della scuola materna è ricca di movimento e di divertimento. Molto variegata è anche l'offerta per i bambini delle scuole elementari: oltre alle tante attività sportive che l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini permette di praticare come calcio, mini tennis, basket, volley, arrampicata sportiva, tiro con l'arco e nuoto, ci sarà spazio anche per i giochi popolari e i giochi motori.

Anche per l'estate 2018 si rinnova l'appuntamento con la Indy Summer Crew, attività strutturate in linea con le nuove tendenze giovanili a misura di ragazzi e pre-adolescenti. Oltre alle attività sportive "classiche", protagonisti della Indy Summer Crew saranno le attività non codificate come parkour e skate.

Cercando di interpretare le diverse esigenze delle famiglie la UISP Roma propone una formula di orario elastica, permettendo di scegliere l’intera (8:00 - 17:00) o la mezza giornata (8:00 - 13.00 senza il pranzo, oppure 8:00 - 14.00 con il pranzo). I turni sono settimanali e coprono totalmente il periodo delle vacanze scolastiche, dal lunedì al venerdì. Tutte le attività, infine, saranno coordinate da operatori UISP altamente qualificati e preparati.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni è possibile contattare l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini al numero 064182111.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD