Corri per il Verde 2019: domenica la terza tappa a Parco Talenti

Neppure il tempo di prendere fiato. Dopo il recupero della prima tappa alla Valle dell'Aniene è già tempo di tornare a correre per il terzo appuntamento con Corri per il Verde 2019.

Domenica 8 dicembre, si torna ad allacciare le scarpette al Parco Talenti. Il parco è accessibile da due ingressi: uno in via Ugo Ojetti e l'altro in via Casal Boccone. L'accesso in via Casal Boccone è il più prossimo all'area destinata alle società e all'area di arrivo/partenza, anche se su tale strada non è possibile fermare le autovetture. Consigliamo pertanto a chi giunge in automobile, di posteggiare lungo via Ugo Ojetti dove sono presenti numerosi parcheggi gratuiti. Consigliamo, al solito, al fine di evitare eccessivi disagi alla circolazione della zona, di utilizzare, laddove possibile, autovetture condivise.

SCARICA LA PIANTINA LOGISTICA DI PARCO TALENTI

E' possibile giungere al parco anche con i mezzi pubblici, in particolare attraverso la linea B1 della metropolitana, scendendo alla fermanta Jonio, e prendendo successivamente la linea 435 di Atac scendendo alla fermata Ojetti/Casal Boccone.

Gli stand UISP, per il ritiro delle iscrizioni e per le iscrizioni sul posto fino a mezz'ora prima della partenza, apriranno alle ore 8:00.

La prima partenza sarà data alle ore 9:30 per le categorie Amatori, Junior e Promesse maschili che gareggeranno sulla distanza dei 6 km (3 giri da 2 km). A seguire Allievi, Allieve, Amatori, Junior e Promesse femminili che si sfideranno sul percorso di 4 km (2 giri da 2 km). Per ultime, le categorie giovanili: dai 1.800 metri dei cadetti (un giro unico da 1.800 mt), passando per i 1.200 dei ragazzi (un giro unico da 1.200 metri), i 1.000 degli esordienti (un giro unico da 1.000 metri), i 600 metri dei pulcini (un giro unico da 600 metri), e i 300 metri dei cuccioli (un giro unico da 300 metri).  Tutte le partenze avverranno dal medesimo punto.

Ricordiamo, infine, a tutti i podisti partecipanti di portare sempre con se il pettorale già assegnato nelle precedenti tappe.

Ci vediamo domenica. Continuiamo a dare del tu a Roma.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD