Corri per il Verde: domenica il via alla Valle dell'Aniene le info logistiche

Domenica 5 novembre torna Corri per il Verde con la 46esima edizione. Il via sarà dato, come di consueto nelle ultime stagioni, dalla Riserva Naturale Valle dell’Aniene (ingresso da via Vincenzo Lodigiani).

Domenica 19 novembre si torna ad allacciare le scarpette per la seconda tappa presso il Parco di Villa De Sanctis (zona Casilino/Prenestino). La location della terza tappa, di domenica 26 novembre, verrà comunicata a brevissimo. Concluderemo, domenica 10 dicembre, nella fantastica cornice dell'Area Archeologica della Villa dei Quintili, in zona Appio/IV Miglio.

Gran finale di edizione, quest’anno, con la tappa bonus di domenica 17 dicembre, durante la quale le associazioni sportive partecipanti dovranno cimentarsi in una staffetta mista che gli permetterà di accumulare punti utili per la classifica finale. La location e il regolamento della tappa bonus verranno pubblicati sul sito della UISP Roma dopo la prima tappa.

Per gli atleti singoli e’ possibile iscriversi attraverso due modalità:

Le società possono invece:

Il ritrovo per tutti i podisti preiscritti e per quelli che vorranno iscriversi in campo gara è previsto per le ore 8:00 presso l'ingresso al parco di via Vincenzo Lodigiani (traversa di via Attilio Benigni).

La prima partenza sarà data alle ore 9:30 per le categorie Amatori, Junior e Promesse maschili che gareggeranno sulla distanza dei 6 km. A seguire Allievi, Allieve, Amatori, Junior e Promesse femminili che si sfideranno sul percorso di 4 km. Per ultime, le categorie giovanili: dai 1.800 metri dei cadetti, fino ai 300 metri dei cuccioli, passando per i 1.200 dei ragazzi, i 1.000 degli esordienti e i 600 metri dei pulcini.

Scarica il PERCORSO  di gara per le categorie senior.

Le classifiche di tappa verranno pubblicate mercoledì 8 novembre sul sito www.uisproma.it.

Riparte Corri per il Verde. La corsa che dà del tu a Roma.

Per l’edizione 2017 Corri per il Verde si avvarrà della collaborazione degli amici di Decathlon e Acqua Egeria.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD