Junior Cup

Domenica 2 febbraio prende il via la JUNIOR CUP 2019, torneo a squadre riservato agli under organizzato dalla Struttura di Attività Tennis dell'UISP Roma.

Pubblichiamo il regolamento e i calendari di gioco della prima fase.

TERZA GIORNATA

I nostri ragazzi si stanno dando battaglia in entusiasmanti partite all' insegna del divertimento e della  correttezza.

Nel tabellone UNDER 13-15 femminile comandano le ragazze dell'ASD LA PINETA forti delle vittorie sul TENNIS FRIENDS che segue a ruota e TENNIS RESEARCH TEAM alla ricerca dei  primi punti.

Per quanto riguarda l'UNDER 15-17 femminile, in un girone equilibratissimo, comandano le ZVEREV'S DAUGHTERS inseguite dal TENNIS RESEARCH TEAM e dall' ASD OSTIA CT tutte racchiuse in soli 2 punti.

Nel tabellone UNDER 15 maschile due squadre appaiate al comando,  TENNIS RESEARCH TEAM A e ASD LA PINETA, che precedeono un'altra coppia, quella formata dal MATCH POINT ARICCIA e dall'ASD FEDERICO CIVOLANI, a seguire il TENNIS FRIENDS e il  TENNIS RESEARCH TEAM B che stanno prendendo confidenza con la manifestazione.

REGOLAMENTO

FEMMINILE UNDER 13-15

FEMMINILE UNDER 15-17

MASCHILE UNDER 15

Referto Gara

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive