Mercoledì 3 giugno riapre la sede Uisp Roma

A seguito delle ultime disposizioni governative e regionali, da mercoledì 3 giugno la sede Uisp Roma di viale Giotto 16 tornerà ad aprire a soci e dirigenti.

In questi mesi complicatissimi abbiamo comunque cercato di garantire i servizi essenziali per le associazioni e le società sportive, nonostante la chiusura dei nostri uffici e abbiamo cercato di porre al centro dell’attenzione delle istituzioni le esigenze dello sport di base.

Nei prossimi giorni verranno completate le procedure di sanificazione e di installazione dei dispositivi di protezione personale all’interno della sede. Con la massima attenzione alla sicurezza e alla salute di dipendenti, collaboratori, e di tutti i soci, le attività e i servizi associativi sono stati riorganizzati nel pieno rispetto delle disposizioni contenute nel DPCM del 17 maggio 2020 e nell’Ordinanza della Regione Lazio n.Z00042 del 19 maggio 2020.

Gli uffici resteranno aperti dalle ore 9:00 alle ore 14:00 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Il ricevimento avverrà esclusivamente su appuntamento, al fine di contingentare l’accesso agli uffici, date le condizioni logistico/strutturali della nostra sede.

Non sarà consentito accesso alla sede senza aver precedentemente concordato un appuntamento con la nostra segreteria.

Per prendere appuntamento è possibile scrivere all’indirizzo mail roma@uisp.it, oppure chiamare il numero 065781929.

Vi chiediamo, in accesso alla nostra sede, di seguire alcune procedure volte a limitare il rischio di contagio da Covid-19:

• accedere ai nostri uffici con protezione delle vie aeree;

• non oltrepassare le aree di front office, che saranno comunque delimitate da barriere fisiche per evitare il contagio tramite droplet;

• non sarà possibile accedere alla sede Uisp Roma con temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi. All’accesso ai locali potrà essere misurata la temperatura;

• nell’area di ingresso saranno a disposizione dei soci soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani;

• laddove possibile privilegiare contatti e richieste via telefono o posta elettronica.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD