NuotaRoma Ragazzi 2017

Il NuotaRoma Ragazzi è la manifestazione promozionale dove non ci sono cronometri e classifiche  ma solo la voglia di praticare lo sport amato divertendosi e condividendo la propria passione con tutti gli altri partecipanti; ci teniamo a ricordare che l'evento non ha carattere agonistico e che il suo obiettivo è quello di promuovere il divertimento e la partecipazione dei nostri atleti.

La manifestazione è aperta a tutti gli allievi regolarmente iscritti alle Scuole Nuoto e ai settori di avviamento agonistico affiliati Uisp e a qualsiasi altro Ente di promozione sportiva (purché in regola con le norme di tutela sanitaria per l’anno 2016/2017 e regolarmente tesserati).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro i termini stabiliti dal programma gare, al Comitato Uisp Roma all’indirizzo roma@uisp.it esclusivamente sull’apposito modulo scaricabile da sito www.uisproma.it e non sarà possibile effettuare l’iscrizione sul campo gara. La quota di iscrizione è di 6 € a giornata per gli  atleti  delle società non affiliate, mentre per i tesserati Uisp la quota di iscrizione ammonta a 5 € a giornata.

Le Categorie che gareggeranno sono:

• Femmine: 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010;
  • Maschi: 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010.

I° giornata:

Domenica 19 febbraio 2017

Impianto sportivo Roma Capitale “Fulvio Bernardini”, via dell’Acqua marcia, 51

ISCRIZIONI entro e non oltre il 13 Febbraio 2017.

Accredito ore 08:30 – Inizio Gare ore 09:00.

II° giornata:

Domenica 2 aprile 2017

Impianto da definire

ISCRIZIONI entro e non oltre il 27 Marzo 2017.

Accredito ore 08:30 – Inizio Gare ore 09:00

III° giornata:

Domenica 28 maggio 2017

Impianto sportivo Roma Capitale “Fulvio Bernardini”, via dell’Acqua marcia, 51

ISCRIZIONI entro e non oltre il 22 Maggio 2017

Accredito ore 08:30 – Inizio Gare ore 09:00

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare le versioni complete del Regolamento e del Calendario.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD