Progetto NOMADS: appuntamento con il workshop di Roma.

NOMADS è il progetto  incluso nel programma Erasmus+ che si pone l'obiettivo di garantire lo sport per tutti in Europa attraverso la mobilità giovanile e la cooperazione tra le organizzazioni di volontariato e associazioni sportive provenienti da ogni nazione. Ma non si può parlare solo di obiettivo; lottare contro ogni forma di discriminazione, promuovere l'integrazione tra popoli e culture differenti, garantire l'accessibilità dei luoghi tramite la pratica sportiva sono la vera ragion d'essere del progetto e delle organizzazioni che ne fanno parte.

NOMADS è entrato nel vivo: sabato 11 marzo si è tenuto a Milano, presso la Palestra Popolare "Rubin Carter". Il primo dei tre workshop organizzati in Italia. L'iniziativa è stata accolta con forte interesse e sentita partecipazione dalle molte associazioni presenti che hanno preso parte alle attività previste durante la giornata di lavori.

Nella seconda tappa NOMADS approda a Roma con il workshop organizzato insieme all'Associazione Lunaria dove sarà possibile avere informazioni sul progetto e partecipare alle attività previste. L'appuntamento è per sabato 18 marzo, presso la sede Uisp Roma, viale Giotto, 18, alle ore 9.30.

Ultimo appuntamento è previsto per il 2 aprile 2017 Bari presso la Fiera Snim.

Per avere maggiori informazioni sull'evento vi invitiamo a visitare il sito Uisp Roma e il sito ufficiale Nomads.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD